I Mercatini di Natale a Merano

Tuffatevi in un mondo di colori, profumi e colori!

Vivete l’atmosfera rilassata, piena di profumi e sapori natalizi in mezzo agli stand e  momenti unici di meditazione durante i concerti natalizi sulla Passeggiata del Lungo Passirio. Prelibatezze  della cucina e dalla pasticceria del Alto Adige stuzzicheranno il vostro palato nelle innumerevoli baite gastronomiche.
Vi aspettano piacevoli camminate lungo le famose passeggiate e nel centro storico di Merano, festosamente decorato, circondato da montagne bianche. Vi presentiamo i Mercatini di Natale di Merano e tutti gli altri mercatini nei suoi dintorni.

Mercatino di Merano


Più di 80 baite sul Lungo Passirio, Piazza della Renna e Piazza delle Therme a pochi passi dal centro storico di Merano. Cucina e prodotti tradizionali in ambiente medioevale e moderno allo stesso momento.

Avanti



Sterntaler Lana


Avvento nella zona pedonale di Lana e e dentro le mura di vecchi masi con ricco programma. e

Avanti



Foresta natalizia alla Forst


La foresta natalizia alla birreria Forst: Centinaia di alberi di natale, fuochi, una pista di birilli tradizionale. E piccole baite riscaldate per passare ore liete con parenti ed amici.

Avanti



Avvento a Castel Rametz


Magia d’avvento dentro le storiche mura del castello. Un mercatino piccolo, intimo con possibilità di visitare il museo del vino.

Avanti



Avvento dei contadini a Scena


Prodotti e specialità gastronomiche dei contadini di Scena sotto mura storiche.

Avanti



Mercatino a Malga Enzian


Il mercatino più alto d’ Europa a 2061 metri nella Val Martello. Prodotti locali e tipici vengono presentati in una grande stalla adatta per l’uso.

Avanti



Mercatino di Natale di Lagundo


Facile da raggiungere tramite il trenino gratuito d Merano, un mercatini piccolo ed intimo, quasi famigliare. Molto adatto per chi ama un attimo di calma e la cucina buona!

Avanti